Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Ternana 3-1: Serie B Giornata 37

Como-Ternana 3-1: Serie B Giornata 37





Rimonta fondamentale del Como, che batte 3-1 la Ternana e passa dalla lotta retrocessione alla lotta playoff in novanta minuti. Il match è bloccato e spezzettato in avvio, con i ritmi che non si alzano e svariati errori tecnici.




Gli umbri la sbloccano al 32’, con il calcio di rigore trasformato da Favilli. La reazione lombarda non si concretizza nei restanti minuti del primo tempo, con i rossoverdi che rientrano negli spogliatoi in avanti. Nella ripresa ecco che arriva l’1-1: al 62’ Vignali riporta l’incontro in equilibrio, con il gol che viene convalidato dal Var dopo numerose proteste. Sei minuti dopo la squadra di Lucarelli resta in dieci uomini, a causa dell’espulsione di Agazzi.




La formazione di Moreno Longo ne approfitta immediatamente, trovando il gol del 2-1 al 70’ con Lucas Da Cunha. Sette minuti più tardi i padroni di casa chiudono la partita, con la rete di Chaja che vale il 3-1 finale. Con questa vittoria il Como sale a quota 46 punti e può ancora sognare un posto nei playoff. Rimane bloccata a 43 la Ternana, ancora non salva aritmeticamente.



Dove vederla Como Ternana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Ternana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.05.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *