Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sudtirol batte la Reggina 1-0 e vola in semifinale

Sudtirol batte la Reggina 1-0 e vola in semifinale





Vince il Südtirol che, nei quarti di finale dei playoff di Serie B, batte la Reggina 1-0 e vola in semifinale, dove affronterà il Bari.
Gli uomini di Bisoli, forti del vantaggio per il miglior piazzamento in campionato, pensano più a difendere che ad attaccare, concedendo diverse occasioni, soprattutto da fuori area, agli amaranto che però non riescono a capitalizzare. Nel finale decide il gol dalla distanza di Casiraghi.




Esulta il Südtirol, che batte la Reggina 1-0 e vola in semifinale playoff. La partita è tesa e frammentata, con le uniche occasioni degli uomini di Inzaghi che arrivano da fuori area: prima Maier trova la parata di Poluzzi, poi Canotto non inquadra la porta.

I padroni di casa sono molto attenti a non lasciare spazi centrali agli avversari, badando a difendere prima che attaccare, ma così facendo si schiacciano troppo nella propria area: Di Chiara riceve un cross e colpisce al volo, ma il suo sinistro si spegne alto.




Poco dopo tocca a Hernani impegnare Poluzzi con un tiro però troppo debole. Il copione non cambia nella ripresa: la Reggina continua a spingere ed è ancora pericolosa con il centrocampista brasiliano, che dal limite trova un’altra parata del portiere avversario. Pochi minuti ed è Canotto ad infilarsi bene in area e colpire il palo da posizione defilata.

All’88’ però arriva il vantaggio del Südtirol: Casiraghi riceve il pallone fuori area e trova una deviazione decisiva per spiazzare Contini. I calabresi avrebbero l’occasione per pareggiare in pieno recupero, ma ancora una volta Poluzzi è miracoloso sul colpo di testa di Liotti. Finisce quindi 1-0 per il Südtirol, che vola in semifinale playoff, dove affronterà il Bari.



Dove vederla Sudtirol Reggina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Reggina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *