Feralpisalo-Reggiana 0-3: Serie B Giornata 11
Esordio amarissimo per Zaffaroni sulla panchina della Feralpisalò, sconfitta in casa per 3-0 dalla Reggiana. La squadra di Nesta la sblocca dopo soli otto minuti, con la rete di Antiste su assist di Portanova. La reazione dei padroni di casa è immediata, tuttavia il gol del pari non arriva.
Gli ospiti cercano di addormentare la gara verso la fine del primo tempo, e riescono addirittura a raddoppiare al 43’: Cigarini non sbaglia dal dischetto il calcio di rigore conquistato da Girma.
Le cose non cambiano nemmeno in avvio di secondo tempo, con gli ospiti che firmano anche il 3-0 al 55’ con il tap-in di Pieragnolo. Dopo il tris la partita viene di fatto gestita in lungo e in largo dagli uomini di Nesta, che portano comodamente a casa i tre punti. Finisce 3-0, con la Reggiana che sale a 14 punti e si avvicina alla zona playoff.
Ancora nelle retrovie la Feralpisalò, ferma a 5 punti totali.
Partita a senso unico sul neutro di Piacenza, dove gli emiliani si impongon in maniere netta.
Sblocca il francese Janis Antiste, raddoppia Luca Cigarini su calcio di rigore e triplica il giovane Edoardo Pieragnolo nella ripresa.
Lo zampino di Manolo Portanova in tutti i gol dei granata, male i padroni di casa nonostante il cambio di guida tecnica.
Dove vederla Feralpisalo Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feralpisalo Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 28.10.2023 alle 14:00.