Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Sampdoria 2-0: Serie B – Giornata 24

Pisa-Sampdoria 2-0: Serie B – Giornata 24





Altro ko per la Sampdoria, sconfitta 2-0 sul campo del Pisa. Una prima frazione di gioco piuttosto povera di emozioni. I ritmi nelle prime fasi non sono particolarmente alti, e la gara è prevalentemente fisica e nervosa.

Con il passare dei minuti i toscani cercano di aumentare lievemente l’intensità, senza però accendersi definitivamente.




In pieno recupero arriva l’episodio che cambia drasticamente i successivi minuti, perché al 46’ Simone Giordano viene espulso (doppia ammonizione) e lascia in dieci uomini la squadra di Pirlo. Nel secondo tempo i nerazzurri cercano di sfruttare la superiorità numerica, ma i blucerchiati, almeno nelle prime fasi, si difendono piuttosto bene.

Serve un capolavoro di Caracciolo al 58’ per portare avanti il Pisa, con un destro magistrale da fuori area che colpisce la traversa e si insacca alle spalle di Stankovic.




Gli uomini di Pirlo cercano di reagire come possono, ma al 70’ cadono di nuovo: Barbieri sigla il suo primo gol stagionale e chiude i conti con la rete del 2-0. Il Pisa sale a 30 punti, insieme a Bari e Reggiana poco al di fuori dalla zona play-off. Rimane ferma a quota 27 la Sampdoria, in quindicesima posizione.



Dove vederla Pisa Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 10.02.2024 alle 16:15.