Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Venezia 1-2: Serie B – Giornata 26

Pisa-Venezia 1-2: Serie B – Giornata 26





Pisa-Venezia 1-2: Gli ospiti spingono fin dai primissimi minuti alla ricerca del vantaggio, ma i tentativi di Pohjanpalo e Zampano non spaventano i toscani. Nei minuti successivi i nerazzurri trovano le distanze, portando equilibrio all’incontro e divorandosi anche la palla dell’1-0 al 43’ con Valoti, che calcia clamorosamente alto a tu per tu con Joronen dopo una gran discesa di Calabresi.




Gli uomini di Vanoli sbloccano la sfida al 62’ con il solito gol del bomber finlandese, bravo a risolvere una confusa mischia in area di rigore. Cinque minuti e la squadra di Aquilani pareggia con Bonfanti, che riceve da Arena ed insacca con un preciso mancino ad incrociare. I toscani ci credono e sfiorano il 2-1 nel finale con Mlakar, il cui colpo di testa termina largo.

Al secondo minuto di recupero ci pensa però Olivieri ad inventare il gol che decide il match e proietta il Venezia al secondo posto in classifica, con una clamorosa rovesciata indirizzata sul secondo palo che non lascia scampo a Nicolas.



Dove vederla Pisa Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 24.02.2024 alle 16:15.