Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Cosenza 1-1: Serie B – Giornata 27

Parma-Cosenza 1-1: Serie B – Giornata 27





Dopo il pareggio col Como esce nuovamente l’X per il Parma, che riesce ad evitare il ko in dieci contro un arrembante Cosenza: finisce 1-1 al Tardini. La sblocca subito la capolista, che colpisce sugli sviluppi di un calcio piazzato: respinge la difesa e il francese calcia di precisione all’angolino basso, battendo Micai dopo due minuti.




Reagiscono subito gli ospiti con lo scatenato Tutino, ex della sfida che domina nell’area avversaria, ma non trova lo specchio. Il Parma trema ancora sulle chances per Marras e Antonucci, poi prende il controllo delle operazioni: Man e Osorio vanno vicinissimi al gol, con Benedyczak ugualmente pericoloso.

I calabresi si risvegliano nei minuti finali e, dopo aver sfiorato la rete, la trovano al 40′: stacco perfetto di Camporese su azione da corner e 1-1.

Non è finita qui, perché appena prima della fine del primo tempo Tutino colpisce il palo sfiorando il vantaggio. Nella ripresa il Parma prova a ritrovare equilibrio inserendo Camara, ma trema sulla punizione di Calò: è palo per il Cosenza.




Voca prova a colpire dalla distanza, ma i ducali rispondono con Cyprien e vengono fermati dalla deviazione di Micai. Caserta passa al 4-2-3-1 ordinando l’assedio agli ospiti, che hanno un ulteriore assist dal campo: Balogh si fa infatti espellere per doppia ammozione, gialloblù in dieci dal 73′.

L’espulsione paradossalmente risveglia il Parma, con Bonny a impegnare Micai e la traversa colpita da Dennis Man, ma l’ultima chance è cosentina: Tutino sbaglia da due passi.

Sorride il Parma, che sale a 56 punti e mantiene un rassicurante +6 sulla Cremonese. Il Cosenza entra nella top-10 con 33 punti, a due lunghezze dai playoff.



Dove vederla Parma Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Cosenza in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.02.2024 alle 20:30.