Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Bari 2-1: Serie B – Giornata 33

Como-Bari 2-1: Serie B – Giornata 33





Il Como non si ferma più, 2-1 al Bari e secondo posto consolidato. I lombardi iniziano la gara imponendo il loro ritmo, per provare a costruire azioni offensive. La squadra di Iachini si difende ben compatta nella propria metà campo, concedendo solamente qualche occasione da fuori: al 25’ ci prova Da Cunha, mentre alla mezzora è il turno di Strefezza.




Al 38’ gli uomini di Fabregas riescono a sfondare: cross perfetto di Cutrone, che pesca l’incornata vincente di Gabrielloni, per l’1-0. Il Como chiude quindi i primi quarantacinque minuti avanti di una rete.

Nella ripresa i biancoblù tornano a premere forte, e all’ora di gioco trovano il raddoppio: altro grande attacco della profondità di Cutrone, che ancora una volta confeziona l’assist per Da Cunha, che col sinistro sottomisura infila il 2-0.




Nella mezzora finale i biancorossi provano ad accorciare le distanze, ma il gol della bandiera arriva quando è ormai troppo tardi: al 90’ Puscas insacca il 2-1 dopo una mischia, valido però soltanto per le statistiche.

Vince il Como e sale a 64 punti in classifica, consolidando il secondo posto. Fermo a quota 35 punti in Bari, pericolosamente quindicesimo.



Dove vederla Como Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Bari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.04.2024 alle 14:00.