Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter Porto 0-0: finisce senza gol il primo tempo

Inter Porto 0-0: finisce senza gol il primo tempo





Nessun gol, ma tantissima tensione nel primo tempo di Inter-Porto, concluso sul risultato di 0-0. Più convincenti i nerazzurri, che il pallone lo tengono quasi sempre, ma le occasioni migliori a conti fatti le costruiscono i Dragoes. Nel finale animi molto accesi e rissa sfiorata, in un San Siro decisamente caldo oltre che pieno in ogni ordine e grado: all’ultimo secondo, clamorosa occasione per i nerazzurri con la girata aerea di Bastoni su punizione da destra di Dimarco.




Momenti di grande tensione da Edin Dzeko ed André Onana, nel corso del primo tempo della sfida di Champions League tra Inter e Porto. Al 37’, dopo un fallo subito da Bastoni, il portiere nerazzurro si è diretto verso il direttore di gara Jovanovic e gli ha detto qualcosa. A quel punto Dzeko è indietreggiato verso di lui e per tre volte gli ha ripetuto la frase “Devi stare zitto e tornare in porta”.




Un atteggiamento che non è evidentemente piaciuto ad Onana che non si è trattenuto ed ha iniziato ad urlare qualcosa contro il compagno indicandolo. A calmare gli animi ci ha quindi pensato Calhanoglu che ha placato il portiere, lo ha fermato, e gli ha messo le mano sulla bocca per zittirlo.



Dove vederla Inter Porto in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Porto in streaming live e on demand su SKY..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 22.02.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *