Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Napoli battendo 2-0 la Sampdoria e arrivando a quota 90

Il Napoli battendo 2-0 la Sampdoria e arrivando a quota 90





La domenica di Serie A si è aperta con il match tra Napoli e Sampdoria, in un Maradona addobbato a festa che, tra cori, striscioni e celebrazioni, ha dedicato un omaggio anche a Fabio Quagliarella, che ha ringraziato il pubblico in lacrime.

Gli azzurri non hanno faticato troppo, chiudendo un campionato memorabile con una vittoria per 2-0.




Gli uomini di Spalletti hanno dominato sul piano del gioco, in particolare nel primo tempo, quando il possesso palla è stato dell’80%. Il numero di occasioni da gol, però, non ha rispecchiato gli equilibri in campo, perché anche i blucerchiati hanno sfiorato il vantaggio, con un grande tiro di Quagliarella al 24′ che sarebbe potuto valere l’1-0 degli ospiti.




Nonostante i tentativi da entrambi i lati, la prima frazione si è chiusa a reti bianche. Le due reti che hanno deciso il match, infatti, sono arrivate entrambe nel secondo tempo.
Il Napoli ha dovuto pazientare fino al 64′, quando ci ha pensato Victor Osimhen a chiudere in bellezza la sua stagione da capocannoniere, sbloccando la gara dal dischetto dopo il fallo da rigore di Murru.

Prima del finale di partita è arrivato anche il gol del definitivo 2-0, questa volta firmato da Giovanni Simeone che ha celebrato una bellissima rete dalla distanza baciando la maglia numero 10 del Napoli.



Dove vederla Napoli Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *