Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma-Spezia 2-1: La Roma in Europa League

Roma-Spezia 2-1: La Roma in Europa League





Senza Jose Mourinho, supportata dagli oltre sessantamila spettatori, la Roma con la testa forse ancora a Budapest parte male, e alla prima occasione va sotto.
Per lo Spezia segna il greco Dimitrios Nikolaou (24), al suo primo gol con la maglia dei liguri.




La Roma reagisce subito, va vicina al gol con Stefan El Shaarawy e a due minuti dall’intervallo la pareggia con Nicola Zalewski (21), il cui tiro cross si deposita alle spalle dell’estremo portiere spezzino senza il tocco di Edoardo Bove.

La Roma ha bisogno di una vittoria per essere sicura di giocare la prossima Europa League, e allora nella ripresa si affida ai cambi per ribaltare il match: entrano Diego Llorente, Nemanja Matic e Tammy Abraham per Zaki Celik, Edoardo Bove e Andrea Belotti.




Per i giallorossi arriva anche la brutta notizia che riguarda Abraham, out per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Ma i padroni di casa continuano a spingere e ad una manciata di secondi dal novantesimo trovano il calcio rigore reclamato poco prima, arrivato per fallo su El Shaarawy: dagli undici metri Paulo Dybala (29) supera Jeroen Zoet e porta i suoi sul 2-1.



Dove vederla Roma Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *